Indola ha lanciato due nuovi look street style per l’estate 2019, Delicate Daydream e Lavish Culture, inquadrate in un contesto sempre più dinamico e digital, in cui i Millennials in particolare, vogliono seguire i trend del momento cercando look che rispecchiano la loro personalità e traggono le loro ispirazioni beauty e haircare dai Social Media.

Co-creata con un team di esperti di stile e i nostri Ambassador Andy Smith e Paddy McDougall, la Street Style Collection di Indola lancia due nuovi look street style per l’estate, fornendo agli hairdresser tutto quello di cui hanno bisogno per ricreare le ultime tendenze viste sulle strade e sui Social Media.

Street Style Collection – Delicate Daydream
Un sogno ad occhi aperti. Un’ode alla femminilità. Sfumature di rosa morbide e vestiti sui toni del nude che irradiano delicatezza; questo look rappresenta l’essere a proprio agio, in relax e l’amore per sé stesse.
Il colore consiste in sfumature fluide, lucenti, con varie profondità fra le lunghezze: la traduzione più accurata degli elementi più lussuosi e femminili del trend. Il punto di viola è audace ma non al neon rimanendo portabile e sofisticato. Sì ai capelli lunghi anche in estate, con un finish ultra brillante, luminoso, e uno styling facile, rilassato e undone . Per creare una tela senza imperfezioni per il colore è stata utilizzata la Polvere Decolorante Compatta di BLONDE EXPERT. Successivamente è stato effettuato un servizio colore in due fasi: prima con PCC, la colorazione best- in-class di Indola, e poi con il nuovo #COLORBLASTER Aden utilizzabile anche a casa per il mantenimento del colore. Per il finish lucente è stato utilizzato Smooth Serum con Volume & Blow-Dry Spray.

Street Style Collection – Lavish Culture
Questo look nasce dalla ricerca di quel “qualcosa in più” da ricreare sui capelli aggiungendo dettagli, esagerando alcuni elementi. Il freehand painting è l’essenza di questo trend. È streetwear, ma si ispira all’alta moda; non è comodità, ma è moda pura e semplice. Abbina i pezzi chiave dello street style come un paio di sneakers, una felpa oversize e una tuta ad accessori lussuosi e borse esclusive.
Face Framing & Freehand Painting sono le tecniche utilizzate. Il focus sulla parte anteriore è riadattabile in base al viso, da incorniciare a seconda della sua forma. La delicatezza del risultato regala al look un’aria naturale che lo rende sia cool che d’alta moda. Il bob è deciso, brillante, su capelli sani e con uno styling semplicissimo che segue la caduta naturale del taglio per dare risalto al colore. Il colore è stato creato utilizzando la Polvere Decolorante Compatta di BLONDE EXPERT e in seguito è stato creato un mix demi-permanente con PCC più Color Transformer per un risultato vibrante e un forte potere care. Le tecniche a mano libera non sono mai state così facili

Commenti