Rieccoci a regalarvi qualche anticipazione su On Hair Show, che vi ricordiamo si terrà il 17 e 18 novembre al Pala Alpitour di Torino, e che quest’anno compie dieci anni!

Oggi vi sveliamo un altro protagonista dell’Estetica Master Class: il trendsetter russo Dmitry Vinokurov.
Conosciuto nell’ambiente a livello world wide, come uno degli hair stylist più creativi e talentuosi del mondo, è fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends, fondatore della Fondazione di beneficienza a favore dei bambini con la leucemia “We are with you” in Russia, e presidente di Intercoiffure Mondial Russia. Dmitry è famoso per la sua creatività ma soprattutto per la sua la dirompente capacità aggregativa e ha partecipato anche allo sviluppo dei prodotti Magma e Color id di Wella Professionals e al progetto per sviluppare tecniche di colorazione innovative “Freestyle Color”.

A 17 anni, vede il suo primo Alternative Hair Show e decide di voler diventare così: ogni suo show è unico, spazza via la collezione precedente senza indugio, proponendo l’unica cosa che secondo lui vale sempre, il cambiamento.

Con il suo lavoro negli anni è riuscito a portare il concetto di acconciatore su un altro livello: non solo parrucchieri ma architetti dello stile. Le sue passioni entrano dirompenti nel lavoro che propone: architettura, art, cinema, musica e la bellezza che lo circonda. Le sue creazioni, la sua arte sono il risultato di una tecnica senza eguali e una passione innata per lo stile.

Commenti