La natura è importante ed è fondamentale prendersene cura: il nostro benessere parte proprio da qui!

Da questa premessa nel 2017 è nato il brand ElgonGreen e la conseguente linea Imagea, che oggi si arricchisce di alcune novità e diventa la protagonista di Cybernature: il quarto e ultimo tema di “Carpe Diem”, la Elgon Collection 2018-2019.

Oggi i consumatori, infatti, sono sempre più informati e consapevoli, complici gli evidenti problemi che affliggono il nostro pianeta, e di conseguenza aumenta la loro richiesta di prodotti naturali e sostenibili. E così le aziende rispondono offrendo soluzioni “green” in grado di garantire una maggiore cura per il nostro ambiente e allo stesso tempo risultati efficaci, soprattutto quando si tratta di prodotti di bellezza.

Il team creativo di Elgon ha così dato vita a un trend in cui la scienza si fonde armoniosamente con la natura, che si rivolge alle donne che hanno piena consapevolezza dell’ambiente circostante e dell’impatto delle proprie scelte e che vogliono essere rappresentate da uno stile coraggioso e d’impatto. Cybernature è futuristico, ribelle e chic: è in grado di esprimere non solo la femminilità ma anche l’individualità di ciascuna donna e il suo desiderio di vivere l’oggi con uno sguardo al domani.

Cybernature è l’espressione del “green” in tutte le sue sfumature, ma non solo! Il quarto tema della collezione Elgon, infatti, si collega a un altro trend molto importante e attuale: quello della personalizzazione. Ciò diventa possibile grazie a rituali su misura Imagea, fondamentali per rispondere alle molteplici esigenze delle donne che oggi non si accontentano più di trattamenti standardizzati, ma vogliono essere coccolate con percorsi all’insegna della loro unicità!

Continuate a seguirci perché domani vi parleremo delle novità Imagea.

Commenti