Amici Parrucchierandi, il 23 settembre EVERYGREEN terrà un seminario da non perdere in cui verranno presentate le novità della linea, le nuove tecniche di schiaritura e verrà dato un assaggio del programma education 2020.

Un pomeriggio arricchito da tante novità, raccontate da Claudio Lapenna, stylist e direttore tecnico – artistico di EVERYGREEN, e coronato da un bell’aperitivo finale, che non guasta mai.

Per chi di voi non la conoscesse, la linea EVERYGREEN nasce dalla pluriennale esperienza di una ricerca & sviluppo tutta italiana, con un know-how in ambito tricologico consolidato. L’idea è quella di dare una risposta concreta sia al salone professionale che al clienti inteso come consumatore finale, sempre più attento agli aspetti legati al rispetto dell’ambiente, all’ eguaglianza sociale ed economica.
La filosofia della linea vuole coniugare le tre dimensioni fondamentali e inscindibili dello sviluppo, e cioè la sostenibilità ambientale, economica e sociale, soddisfando così la regola dell’equilibrio delle tre “E”: Ecologia, Equità, Economia.

Per maggiori info e per come partecipare al seminario potete chiamare lo 0331.525111 oppure scrivere una mail a info@everygreen.it.

Commenti