A conferma del suo forte posizionamento al top del segmento luxury e nel mondo del cinema, dopo il Festival di Cannes, Cotril vola in Sardegna per Filming Italy Sardegna Festival, il festival giunto alla sua seconda edizione, diretto da Tiziana Rocca, e che si terrà dal 13 al 16 giugno a Forte Village e all’UCI Cinemas di Cagliari.

Filming Italy Sardegna Festival è uno dei principali eventi del panorama internazionale cinematografico che si svolge durante l’estate italiana, e i professionisti Cotril si occuperanno in esclusiva dell’ hairstyling delle celebrities presenti alla manifestazione, creando look personalizzati e studiati ad hoc per ciascuna di loro sulla base delle ultime tendenze capelli.

Tra gli ospiti annunciati Eva Longoria, Francesca Archibugi, Paola Cortellesi, Claudia Gerini, Riccardo Milani, Madalina Ghenea, e tanti altri.

Presente al Festival come madrina di chiusura sarà, inoltre, l’attrice e testimonial del brand Catrinel Marlon, reduce dal grande successo di Cannes, che ancora una volta si affiderà ai professionisti Cotril per queste importanti giornate.

Commenti