Conto alla rovescia per l’inizio delle finali del concorso di bellezza Miss Reginetta D’Italia!
Dal 28 agosto all’1 settembre, infatti, la splendida città di Chianciano Terme diventerà la cornice per gioie e dolori delle finaliste del concorso che andrà in onda sulle reti Mediaset, Rete 4, Tv Class moda, e su Tg Com. Anche noi di Parrucchierando saremo responsabili del destino di queste belle ragazze, in quanto siederemo tra la giuria e diremo la nostra sulle Miss.

Nelle serate finali sarà presente Jo Squillo, e con lei altri grandi ospiti vip e personaggi dello spettacolo che si alterneranno sul palco rendendo questo show indimenticabile.

A conferma della grande crescita del concorso anche a livello marketing, i brand che hanno aderito come main sponsor dell’evento sono tutti importanti e conosciuti a livello nazionale, come CARRERA JEANS, FDS, GUAM e SPECCHIASOL.

La città di Chianciano Terme è orgogliosa di ospitare questo grande evento, come dichiara il sindaco Andrea Marchetti “La bellezza e lo spettacolo saranno protagonisti di questa finale nazionale di Miss Reginetta, nella cornice della nostra città termale. Non possiamo che essere felici di ospitare un evento che porterà ancora più prestigio alla nostra cittadina. Un ringraziamento va agli organizzatori che hanno individuato in Chianciano Terme una location ideale, ai prestigiosi sponsor dell’evento e ai media nazionali che seguiranno questa importante rassegna. Con il patrocinio di questa manifestazione che celebra bellezza e gioventù simbolicamente confermiamo il messaggio che abbiamo voluto lanciare in questi anni di amministrazione: una città della salute, del benessere e della bellezza, della natura e della storia, meta sempre più ambita da giovani e famiglie.”

Commenti