Anche quest’anno Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes e il brand cult leader nell’hairstyling, ghd si ritrovano per una nuova collaborazione in grado di essere di ispirazione a milioni di follower, con look innovativi che riescono a interpretare ogni tendenza.
Chiara Ferragni e ghd condividono le parole chiave del loro successo: stile, premiumness e avanguardia. Diventata un’icona anche in fatto di capelli, gli hair look di Chiara Ferragni sono un tratto distintivo della sua persona. I suoi consigli e segreti sono diventati indispensabili per tutte le appassionate di beauty e non solo, grazie ai suoi look facili da replicare, glam e naturali al tempo stesso.

In occasione del lancio di ghd helios, l’innovativo asciugacapelli professionale pensato per creare uno styling perfetto e preciso in tempi molto più brevi, Manuele Mameli ha realizzato l’acconciatura di Chiara Ferragni e ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con ghd helios e una serie di video che la ritraggono durante la creazione e preparazione del suo hair look.

ghd ha voluto accompagnare l’influencer anche durante l’evento più glamour dell’anno: la notte degli Oscar. L’hair look di Chiara Ferragni consiste in un liscio morbido ed extra luminoso realizzato con ghd helios e ghd natural brush n. 2 che ha sfoggiato durante il party di Elton John pre Oscar. Per il party di Vanity Fair il cambio look ha trasformato il liscio morbido in un liscio leggermente mosso, creato avvolgendo le ciocche frontali sulla spazzola e direzionando il flusso preciso di ghd helios per dare un twist all’acconciatura. Semplice e d’effetto con la fashion influencer per eccellenza.

ghd helios, l’ultima rivoluzione del marchio, è l’asciugacapelli più leggero, veloce e professionale di sempre per il massimo controllo dello styling. Sviluppato dal team ghd di ricerca e sviluppo a Cambridge in collaborazione con i migliori fisici, ingegneri e professionisti dello styling, il nuovo ghd helios è più leggero e più veloce per un’asciugatura ultra potente e il massimo controllo dello styling. Il motore brushless è progettato per la velocità, creando un flusso d’aria potente ma altamente concentrato che viaggia a 120 km/h per velocizzare drasticamente la tua routine di styling. La tecnologia Aeroprecis combina il design aerodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura. Ciò garantisce una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale comodamente a casa propria.

Commenti