fbpx

Amici Parrucchierandi, non pensate solo alle vacanze perché Novembre si avvicina e, con l’autunno, si avvicina l’unico evento italiano dedicato interamente a voi: On Hair Show & Exibithion.
Il 17 e il 18 Novembre, infatti, il Pala Alpitour di Torino ospiterà On Hair Show & Exibithion, la prestigiosa passerella internazionale dove si esibiranno gli hairstylist più creativi, un’occasione unica per trovare ispirazione, aggiornarsi e scoprire i trend più spettacolari del momento.

Due giorni da non perdere in cui avrete la possibilità di incontrare i grandi nomi dell’hairstyling internazionale, le aziende leader del settore e testare le ultime novità per i prodotti haircare.

Tantissimi i nomi e i team che si alterneranno sul palco, tra cui Dmitry Vinokurov, Tom Connell per Trevor Sorbie Art Team, Errol Douglas, X-presion, 4D Color, Attilio Artistic Team, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Gandini Team per Vitality’s, Hipertin, Leonardo Rizzo per Alter Ego, Gianmarco Serretti per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Genny D’Auria per Alfaparf Milano, Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Wahl, Davide Cichello per Cloud Nine, Titan Barber, Hayden Cassidy, Vishal Baharani e Josh Lamonaca.

Inoltre, come sapete, l’edizione 2019 porterà due novità d’eccezione: tre categorie brandizzate da Schwarzkopf Professional e Festival Barber e due special award per premiare due dei talenti finalisti tra tutte le categorie. Come essere uno dei prossimi vincitori di Italian Hairdresser Award? Basta scegliere fino a due categorie e candidarsi, avete tempo fino al 30 settembre 2019.

Commenti
Share This