Il segreto per far crescere i capelli più forti, sani e lucenti? Provate con gli orsetti Sugarbearhair! Eh sì amici, avete capito bene, Sugarbearhair è un mix vegetariano di vitamine per capelli a forma di orsetti gommosi colorati.
Da Miami e Los Angeles, finalmente le gommose a forma di orsetto sbarcano anche in Europa e grazie ad ambasciatrici del calibro di Kardashians, Vanessa Hudgens e Emily Ratajkowski sono oggi uno dei brand più seguiti al mondo con più di 2 millioni di followers.

Sugarbeairhair è un multivitaminico vegetariano per capelli a 
forma di orsetti gommosi masticabili. Queste piccole e golose gommose sono le prime vitamine vegetariane masticabili, le più vendute online dal 2016. Il mix di vitamine, privo di glutine e di gelatina, è studiato per stimolare la crescita di capelli sani e forti e contiene la combinazione per il giusto nutrimento del capello. Gli orsetti sono deliziosi come golose caramelle all’aroma naturale di frutti di bosco, e contengono olio di cocco e un pizzico di zucchero. L’ingrediente attivo è la Biotina, assieme a Vitamina B12, Acido Folico, Zinco e altri 9 ingredienti la cui efficacia per la crescita di capelli e unghie è provata clinicamente.
La vitamina A di 4 porzioni di broccoli La vitamina C di una porzione di mirtilli La vitamina B12 di 4 uova organiche Vitamina D, Vitamina E, Vitamina B-6

Sugarbearhair è cruelty free, non testato su animali, e studiato per lavorare dalle radici dei capelli e non ha alcun effetto sui peli del corpo perché non contiene ormoni.

Una confezione Sugarbearhair contiene 60 gommose ed ha la durata di un mese. La dose consigliata è 2 orsetti al giorno, da assumere assieme o separatamente, prima o dopo i pasti. Siamo diversi gli uni dagli altri ed i risultati saranno differenti. Alcuni li vedranno già dopo un mese, ma raccomandiamo un minimo di 3 mesi per vedere i primi risultati.

Scoprite di più cliccando QUI!

Commenti