E’ entrata a pieno titolo nell’olimpo delle icone fashion degli ultimi anni, e non solo perché è la fortunata moglie di Justin Bieber, ma Hailey Bieber, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, è una delle modelle più richieste del momento, volto di brand top quali Levi Jeans, Tommy Hilfiger e Guess.

I suoi look sono sempre super imitatati e parliamo anche dei suoi beauty look. Famosa per la sua chioma bionda, un po’ barbie e un pò sufista californiana, di recente Hailey è apparsa su Instagram con un nuovo taglio e nuovo colore che hanno a dir poco scioccato i fan: un bob nero super corto effetto bagnato, che le arriva all’altezza mento.

La ventunenne, ambasciatrice di BareMinerals, ha postato la foto del nuovo look accompagnandola con una semplice dida “@interviewmag”. La foto, infatti, è stata realizzata per un servizio moda del numero di settembre della rivista, in cui Hailey appare vestita in denim e con un make up quasi inesistente.

L’autore della trasformazione dei capelli della star sarebbe l’hairstylist Bob Recine, parrucchiere di fiducia di numerose celeb, che questa volta si è davvero superato rendendo la modella quasi irriconoscibile.

Come spesso accade, il sospetto che si tratti di una parrucca è forte, ma a noi non dispiacerebbe se Hailey optasse davvero per questo look che la rende ancora, se possibile, più cool!

Commenti