Continua la nostra rassegna sui protagonisti del prossimo On Hair Show, che compie dieci anni e li vuole celebrare con un evento speciale che riunirà 4 master internazionali in esclusiva.

Vi abbiamo già parlato di Tom Connel, del team di Trevor Sorbie e del team di X-Presion, e oggi vi presentiamo un altro protagonista dell’evento: Errol Douglas.

Errol Douglas, famoso per il suo straordinario lavoro fotografico, ha vinto dozzine di premi tra i più ambiti al mondo, tra cui l’MBE presentato da HM The Queen nel 2008, ed è riconosciuto dai suoi clienti e dai suoi colleghi come un vero artigiano nel settore dell’acconciatura. Tra i riconoscimenti più importanti ricordiamo la recente proclamazione come Patron of Honor of The Fellowship For British Hairdressing, assegnato a livello internazionale solo ad altri quattro hair stylist – Vidal Sassoon, Trevor Sorbie MBE, Xavier Wenger e Ann Herman.

Riconosciuto come precursore di trend, le sue collezioni anticipano le nuove tendenze fondendo stili eclettici con quelli più classici, i suoi lavori sono regolarmente presenti sulle riviste di moda e bellezza, partecipa continuamente a show e presentazioni in tutto il mondo condividendo con il grande pubblico le sue capacità di hair stylist e le sue tecniche creative. Il suo talento, l’approccio professionale e la personalità accattivante lo rendono la scelta più ovvia per parlare del mondo hair anche in TV.
Errol riconosce i grandi talenti intorno a lui e, unendoli in un nuovo team, vuole avviare al più presto un nuovo progetto: EDge. Un salone avanguardistico cha abbia gli standard qualitativi del marchio Errol Douglas, ma che coinvolga una clientela nuova grazie a uno stile fresco e frizzante.

Cliccate QUI per scoprire maggiori info su di lui!

Commenti