Argan & Keratin Color di pH Laboratories ha vinto l’Hair Products Award 2019 come Miglior Colorazione in Gel dell’anno.
Come sapete l’Hair Products Award è un importante riconoscimento alla qualità del prodotto, ma anche all’impegno profuso dall’azienda nella ricerca e sviluppo.

Argan & Keratin Color è un’ innovativa crema colorante in gel, senza ammoniaca, dal profumo delicato, che assicura un colore intenso, luminoso, di lunga durata e una perfetta copertura dei capelli bianchi. La formula arricchita con olio d’Argan e cheratina dona al capello idratazione e morbidezza.

pH Laboratories è un’azienda italiana, dinamica e all’avanguardia, focalizzata nel mondo dell’haircare professionale di alta gamma e presente in oltre 40 Paesi nel Mondo. Il brand nasce nel 2013 con Argan & Keratin Color, la linea luxury con prezioso olio d’Argan e cheratina dedicata al colore e post colore e nel 2018 arriva sul mercato Flower, un inno alla bellezza e alla sensorialità. I prodotti, arricchiti con oli ed estratti foreali, trasformano i servizi in salone in trattamenti di bellezza unici ed esclusivi.

pH Laboratories crede nell’innovazione, nella ricerca e nella qualità, in prodotti performanti e dall’immagine elegante e sofisticata. L’ attenzione è focalizzata allo sviluppo di formulazioni efficaci e di alta qualità, per raggiungere il top nel settore e garantire al professionista un prodotto tecnico e piacevole da usare. La stessa cura è dedicata alla sensorialità dei prodotti, con profumazioni avvolgenti e delicatissime, per far vivere alla cliente un’esperienza di bellezza unica e totalizzante.

Alla base della filosofia di pH Laboratories ci sono entusiasmo, talento e professionalità .
L’azienda condivide entusiasmo e passione per questo mestiere e crede nella valorizzazione dell’acconciatore e dell’importanza di trasmettere competenze ed esperienze.

Commenti