Continua il nostro viaggio sui red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, andando a scoprire i segreti degli hairstylist più talentuosi… perchè a volte non è impossibile ricreare in poche mosse un styling da tappeto rosso!

Oggi vi mostriamo i nostri look preferiti firmati Cotril e andati in scena domenica 1 settembre:

SVEVA ALVITI
Per la bellissima Sveva Alviti, madrina del premio Kineo, un hairlook semplice e naturale caratterizzato da riga laterale e da un gioco di flat waves in contrapposizione al leggero volume delle radici. Tocco finale che con la lacca WIND per fissare il look.

VALERIA SOLARINO
Per Valeria Solarino capelli sciolti sulle spalle, divisi da una riga centrale e lavorati a onde morbide rese più definite e luminose grazie a RED CARPET.
Il make up è naturale e luminoso con una leggera bordatura sui toni del bronzo per dare definizione allo sguardo. Blush leggero sugli zigomi e labbra naturali con gloss trasparente.

ANNABELLE BELMONDO
I capelli di Annabelle Belmondo sono stati prima texturizzati con OCEAN, in modo da dare definizione alle ciocche, e poi lavorati in una morbida messy braid al contrario caratterizzata da qualche piccola ciocca che fuoriusciva volutamente dll’acconciatura.

MICHELA ANDREOZZI
Per Michela Andreozzi è stato realizzato un bun anni ’40, molto texturizzato e con onde morbide sul davanti a incorniciare il viso. Per evitare che i capelli si increspassero, una vaporizzata di UMBRELLA prima del red carpet li ha resi più lucenti e protetti dall’umidità. Per quanto riguarda il make up, la base è opaca e molto naturale illuminata da un leggero blush dorato Occhi resi profondi da uno smokey blu scuro ma luminoso. Labbra rosate e mat.

Commenti