Stagione dopo stagione, INDOLA porta sotto i riflettori gli ultimi trend street style facendoli diventare look d’ispirazione per tutti, in particolare per i Millennial.

Grazie ad un team di esperti, INDOLA è in grado di rispondere velocemente agli ultimi trend virali sui social media e sulla scena urbana e lo fa creando collezioni autentiche e fashion al passo con i tempi!
Accanto alle ultime tendenze, INDOLA ha sviluppato una splendida palette di colori autunnali presentando 6 nuove nuance. Con un numero maggiore di tonalità e colori ispirati allo street style gli hairdresser potranno soddisfare più facilmente le esigenze delle loro clienti!

In più, grazie alla Color Pixel Technology integrata all’interno dei prodotti Permanent Caring Color, i capelli avranno un colore vibrante che dura a lungo, brillantezza estrema e perfetta copertura.
Per la stagione Autunno/Inverno, INDOLA lancia i nuovissimi trend pieni di contrasti e texture, che combinano assieme “nuovo e vecchio: In Check e Retro Modern.

In Check gioca con tradizione e texture e mostra una moderna palette di colori autunnali con un risultato #dimensionalbrunette. E’ caratterizzata da tonalità autunnali, che se miscelate creano un finish delicato e multi-riflesso grazie ad un intelligente utilizzo delle tecniche pensato per dare risalto alla texture dei capelli. Per quanto riguarda lo styling, In Check si traduce in movimento nei capelli, che sia naturale o creato con lo styling. La chiave è enfatizzare questo movimento per definirne la forma e poi lasciare che i ricci prendano il controllo del look.

Retro Modern, invece, è il ritorno degli anni’60, dei dolcevita, dei cardigan e dei maglioni intrecciati extralarge. Il taglio dei capelli è corto, alla pixie style, e di un castano scintillante. L’intera palette di colori cattura l’essenza di un’era ma rimane ancora attuale grazie alla tecnica #colourblocking che introduce un contrasto tra toni ramati e cioccolato. Retro Modern mette in risalto tonalità intense color caffè e cioccolato alla base contrastate da toni ramati per creare un risultato colore sorprendente che non passa inosservato. Il taglio pixie viene ridisegnato in modo moderno dal momento che lo styling semplice e versatile trasforma qualcosa di vecchio in nuovo mettendo in evidenza i contrasti tonali creati dal #colourblocking.

Commenti