Natale è alle porte, con il suo carico di stress e frenesia per non sfigurare a cene aziendali, aperitivi con gli amici e pranzi in famiglia. Vogliamo fare bella figura, essere seducenti e colpire quel collega con cui scherziamo da settimane, scambiandoci occhiate ammiccanti in pausa caffè. Invece, tra un impegno e l’altro, ci troviamo all’ultimo minuto al centro estetico di fiducia, sperando in un rimedio miracoloso per ringiovanire la pelle del viso e cancellare i segni dello stress di troppi pranzi in famiglia e delle estenuanti visite dei parenti.

La buona notizia, fortunatamente, è che questo rimedio esiste. I self beauty filler B-SELFIE sono nati proprio per far fronte a queste situazioni di emergenza, o a inviti dell’ultimo minuto. La semplicità di applicazione rende i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’autoapplicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza. E, perché no, anche come un gradito regalo “beauty” che potrai trovare dalla tua estetista, nella tua profumeria, ma anche in farmacia e dai parrucchieri più glamour.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia dei microaghi in acido ialuronico puro addizionato di fattore di crescita (EGF), i filler B-SELFIE penetrano in epidermide in maniera completamente indolore, dissolvendosi e rilasciando il principio attivo in profondità, per un risultato straordinario dopo appena due ore di applicazione. Un risultato che può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni, a distanza di 24 ore l’una dall’altra.

La linea B-SELFIE comprende tre self beauty filler antirughe, dedicati a diverse parti del viso. B-SELFIE Eye, per esempio, è il prodotto ideale per prendersi cura del proprio contorno occhi, mentre B-SELFIE Smooth e B-SELFIE Ageless sono pensati per il contorno labbra: il primo tratta le rughe del labbro superiore (il codice a barre che increspa il sorriso delle fumatrici), mentre il secondo rimuove gli antiestetici solchi nasolabiali (nasogeniene).

Risolto il problema dei segni dello stress o della stanchezza, arriva il bello: la linea B-SELFIE è completata da B-SELFIE Volume, un filler nato per valorizzare il sorriso, dando volume alle labbra, anche in questo caso in sole due ore. Per assicurarvi un sorriso affascinante e seducente per tutte le feste natalizie e labbra da baciare sotto il vischio!

Segui B-SELFIE su:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_

Guardate anche i video tutorial qui sotto!

 

Commenti