Splende il sole, la temperatura si riscalda, le giornate si allungano: la primavera e poi l’estate sono sicuramente le stagioni più gioiose in cui la pelle si abbronza e allo stesso tempo i capelli si schiariscono.

Ed ecco perché in questo periodo cresce sempre di più la voglia di biondo: una tendenza che non tramonterà mai, perché è in grado di donare luce al viso ed è sinonimo di femminilità, in tutte le sue sfumature. “Mi piace essere bionda dalla testa ai piedi”: lo diceva Marilyn Monroe e lo pensano tante donne ancora adesso!

E così, nella stagione in cui il sole è decisamente protagonista, Elgon presenta Blonde Ambition: il terzo tema della sua collezione che consacra la possibilità di personalizzare il biondo!
Il team creativo del brand è partito dalla considerazione che il biondo, più di ogni altro colore, sia un vero e proprio stile di vita: e così Blonde Ambition rappresenta questo importante trend forte e femminile con tecniche unisex di taglio e colore dedicate a chi vuole sentirsi pronto per Hollywood, in ogni momento. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti. Accessibile, divertente e moderno. Adesso!

Grazie a Blonde Ambition ciascuna donna può ispirarsi alle icone del passato ed esprimere la sua identità reinterpretando lo stile secondo il proprio gusto personale e attuale. Il messaggio di Elgon, infatti, è quello di valorizzare la propria unicità! E ciò è possibile proprio grazie alla professionalità e creatività dei parrucchieri che, grazie ai giusti strumenti, possono dare sfogo alla creatività ed esaudire qualsiasi desiderio.

Commenti