Dopo aver festeggiato in grande stile, as usual, il suo compleanno affittando il parco divertimenti di Gardaland, l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata al Festival di Cannes per il red carpet di “Once upon a time in Hollywood” di Quentin Tarantino, nell’ottava serata della kermesse.

E fin qui nulla di strano… ma quello che ha attirato la nostra attenzione è stato il suo hairlook: nel pomeriggio Chiara aveva postato una stories, sul suo profilo Instagram, in cui si vedevano dei capelli tagliati sul pavimento e la sera stessa, infatti, è apparsa con un fantastico bob biondissimo, riga centrale e whisper waves super glamour. Un hairlook che, abbinato al suo abito Philosophy di Lorenzo Serafini, l’ha resa davvero molto rock!

I fan, abituati ad un look più naturale sono rimasti di stucco, e ovviamente hanno iniziato a chiedersi se il suo fidato parrucchiere e make up artist, Manuele Mameli, le avesse davvero tagliato i capelli o se si trattasse di una parrucca.

In ogni caso il trucco è presto svelato… infatti oggi, precisamente un paio di ore fa, Chiara ha postato un’altra stories in cui i suoi capelli sono magicamente tornati lunghi e di un biondo meno platino e più naturale… peccato, a noi il suo nuovo taglio piaceva tantissimo!!

Commenti