Chi ha detto che il servizio colore deve essere noioso e fastidioso?

Anche il colore può diventare un appuntamento con il benessere e una delicata coccola di bellezza, grazie a Yo Color System di kemon: un sistema di colorazione completo ed efficace piacevole da applicare e confortevole sulla cute, senza ammoniaca e arricchito con estratto di yogurt e Velian Complex.

Cos’è il Velian Complex, vi chiederete? Si tratta di una miscela di piante officinali lenitive, provenienti dalle coltivazioni biologiche nel Kemon Open Lab, e che possiedono importanti caratteristiche antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti. Lo yogurt, invece, è un toccasana anche per i capelli grazie alle sue numerose proprietà benefiche e poteri nutritivi: svolge un’azione emolliente, lenitiva e lucidante di cute e capelli secchi e grazie alle proteine rinforza i capelli sottoposti alla colorazione…. Insomma, un tocco naturale per chiome sane e riflessi intensi e duraturi.

La linea è composta da 3 tipologie di prodotto:

Yo Nayo: la colorazione permanente delicata caratterizzata da una texture cremosa, ammonia free, senza ppd né odore. Garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi e risultati colore intensi e brillanti.
Yo Green: la colorazione tono su tono che dona forza e riflessi ai capelli trattati cosmeticamente aumentando tenuta e lucentezza del risultato grazie all’azione delicata e restitutiva che non sensibilizza ulteriormente la struttura.
Yo Cond: il condizionante riflessante che colora e nutre i capelli in un unico gesto chiudendo perfettamente la cuticola. Intensifica il riflesso e dona ai capelli la massima luminosità e un colore pieno di vita.

Ultima arrivata nella famiglia è Yo Hand Cream, la crema mani, anch’essa arricchita con estratto di yogurt e Velian Complex, formulata per garantire idratazione e morbidezza; si assorbe facilmente, non unge e dona alle mani un tocco morbido e vellutato.

Commenti