Vorreste tagliare i capelli ma avete paura del risultato? Voglia di rinfrescare il look ma fate parte delle eterne indecise? Allora abbondiamo per un attimo la strada dei tagli corti anti caldo, super gettonati in questa stagione e dirigiamoci verso la mezza misura… né troppo lungo, né troppo corto: ecco a voi il modern bob, il taglio dell’estate di cui non vi pentirete, un’interpretazione più moderna e giovane del classic caschetto!

Innanzi tutto il modern bob si adatta a qualunque tipo di capello, che sia liscio, riccio, fine o spesso, ed è perfetto con qualunque tipo di styling… a noi piace molto con uno styling leggermente mosso, un po’ flat waves.

Ma quali sono le caratteristiche di questo taglio? Il modern bob è un taglio texturizzato molto versatile che sta andando molto di moda a Hollywood. E’ di media lunghezza, può essere anche leggermente scalato, sbarazzino e movimentato.

Una sorta di taglio free style che si adatta a qualsiasi età e che, grazie alla sua praticità, si addice bene alla stagione in cui caldo, umidità e conseguente effetto crespo la fanno da padrone.

Guardate la nostra gallery e trovate il vostro look preferito!

Commenti