I capelli colorati oggi possono contare su un nuovo e super naturale alleato, l’estratto di rooibos.

Forse non tutti lo conoscono, il rooibos è un famoso tè rosso sudafricano, più precisamente è un infuso, ed è perfetto per proteggere i capelli colorati mantenendoli brillanti a lungo e ritardano lo sbiadimento del colore. Inoltre, uno dei suoi plus sono le proprietà antiossidanti, che offrono un’azione efficace contro gli effetti negativi dei dannosi elementi ambientali.

Il rooibos è anche il cuore delle formule di Tea Tree Special Color di John Paul Mitchell Systems®Tea Tree Special Color purifica la cute, rinvigorisce il cuoio capelluto e preserva il vostro colore.

La linea è composta da Tea Tree Special Color Shampoo, lo shampoo rinvigorente specifico per i capelli colorati che lascia i capelli freschi, luminosi e con una piacevole sensazione di pulito. L’estratto di Rooibos aiuta a proteggere il colore dallo sbiadimento mentre l’olio di tea tree e la menta piperita leniscono la cute, e la leggera fragranza di lavanda lascia un fresco profumo sui capelli.
E da Tea Tree Special Color Conditioner, il condizionatore rinvigorente specifico per capelli colorati che proteggete il colore dei capelli lasciandoli morbidi, sani, e facili da pettinare. Ideale per l’utilizzo quotidiano, grazie alla sua speciale formula lenitiva lascia i capelli nutriti e un effetto fresco sulla cute. L’estratto di Rooibos aiuta a proteggere il colore dallo sbiadimento.

Commenti