Sono aperte ufficialmente le candidature per l’ Italian Hairdresser Award 2019, uno dei momenti più attesi di On Hair Show che, anche quest’anno, ospita sulla sua passerella il premio dedicato all’eccellenza e al talento made in Italy, in tutte le sue più diverse forme.

Avete tempo fino al 30 settembre per candidarvi, basta cliccare QUI e scegliere una delle sei categorie disponibili tra taglio, colore, stile e creatività, dopodichè i giurati voteranno il total look di tutti i lavori inviati.

Un’occasione creata per incentivare lo sviluppo del settore e celebrare la grande professionalità degli acconciatori italiani, che quest’anno vede due novità d’eccezione: tre categorie brandizzate da Schwarzkopf Professional e Festival Barber, che forniranno anche dei benefit ai vincitori, e i due special award per premiare due dei talenti finalisti tra tutte le categorie.

Inoltre, tra le novità 2019, ci sarà il nuovo premio istituito da Estetica per premiare uno dei talenti finalisti tra tutte le categorie che vincerà una cover dedicata sulla rivista più letta e prestigiosa del settore capelli, e il riconoscimento del pubblico, cioè il migliore tra i finalisti sarà votato dagli utenti che seguono la manifestazione attraverso i social ufficiali On Hair Show.

Vi ricordiamo che l’ Italian Hairdresser Award e On Hair Show vi aspettano il 17 e il 18 Novembre, al Pala Alpitour di Torino… non mancate!

Commenti