I red carpet di ieri sera a Venezia hanno visto sfilare tantissime celebrities nazionali e internazionali.
Oggi vi mostriamo i look più belli realizzati dallo staff di Kérastase, a partire da quello della bellissima madrina Alessandra Mastronardi. Per lei Abito Etro blu notte con spalle importanti e una profonda scollatura valorizzata dai capelli sciolti realizzati da Michele Di Bisceglie . Michele crea delle leggere ondulazioni ed con l’Huile Sublime Elixir Ultime ravviva la luminosità del bellissimo color cioccolato dei capelli.
Un’ altra attrice sempre impeccabile sui red carpet è Cristiana Capotondi, che sceglie un look etereo, make up nude e chigon basso e morbido. Daniela Del Priore lo realizza con il siero Lait de Soie Aura Botanica di Kérastase, per ottenere l’effetto liscio seta e proteggere i capelli dall’umidità.

Infine, per Denise Sardisco, l’attrice siciliana sul red carpet del film “Martin Eden”, un abito stripeless e capelli sciolti tirati da un lato realizzati da Natalino Cioffi. Il wet look è realizzato per lei dall’hairstylist Natalino applicando sulle lunghezze corvine il siero Eau de Vagues per dare movimento e alcune gocce di Huile Sublime Elixir Ultime per aggioungere brillantezza.

Commenti