Siamo nel cuore del Festival del Cinema di Venezia e, come sempre, non potevamo mancare mostrandovi i beauty look più belli visti sui red carpet.

Iniziamo dalla madrina della kermesse, la bellissima e super amata Alessandra Mastronardi che, per la serata inaugurale del Festival, sceglie un abito Armani di grande effetto e per i capelli uno chignon basso, che scopre il volto realizzato da Michele di Bisceglie per Kérastase. Una riga centrale spezza il rigore del raccolto impreziosito dall’effetto extra shine.

Per realizzarlo Michele ha applicato il siero termoprotettore Resistance Thermique per proteggere la fibra dall’uso della piastra e sulle lunghezze poche gocce di Elixir Ultime per ottenere enfatizzare la luminosità.

Sempre sul red carpet di apertura ci è piaciuto molto il look di Sofia Richie, realizzato da Massimo Serini, sempre per Kérastase.

La bellissima figlia d’arte opta per un crop top abbinato ad un’ ampia e lunghissima gonna.I capelli sono raccolti da Massimo in uno chignon alto e spettinato. I suoi alleati sono stati Kératine Thermique per proteggere i capelli dal crespo e Lacque Noir per fissare il risultato.

Continuate a seguirci per scoprire con noi tutti i look più belli dal red carpet più seguito del momento!

Commenti