Buongiorno cari Parrucchierandi! Oggi abbiamo per voi un’idea davvero pazzesca!

Leggete un po’ qui:

“Kids Zone, il salone da parrucchiere per bambini e ragazzi dai 0 ai 13 anni, nasce dalla necessità di rinnovare un settore, che in molte realtà è ormai saturo di un’offerta sempre uguale, che si rivolge sempre allo stesso mercato. Michele D’Angelo, lancia un sistema che va oltre i tradizionali. franchising, con tutte le carte in regola per divenire punto di riferimento nella città. Kids Zone è un oceano azzurro di occasioni, un’idea originale non solo nel target, i bambini e i ragazzi, ma soprattutto nelle tecniche di marketing tese ad incrementare l’intero volume di affari anche del salone di parrucchiere tradizionale.

faccia013

Un ambiente studiato per i bambini I consueti servizi offerti dal parrucchiere sono erogati all’interno dell’area “Kids Zone”, un ambiente appositamente studiato per i bambini, che potranno ricevere servizi mentre giocano e si divertono in pieno relax e sicurezza, in un’area vivacemente colorata e ricca di giochi, dai più tradizionali (pingpong, casette, castello, hockey, bambole, biliardino, tappeto elastico ecc…) ai giochi virtuali (play-station, wii, postazione internet ecc…). Essenzialmente, dunque, si tratta di un ampliamento dell’offerta dei servizi che consentirà all’imprenditore di incrementare la propria clientela inglobando una fetta di mercato (bambini di età compresa fra 0 a 13 anni) oggi trascurata o comunque marginalmente trattata.

La chiave di volta. Il nuovo servizio, concepito secondo le linee guida del sistema Kids Zone, consente di realizzare ricavi propri ed è volano per la realizzazione di maggiori ricavi per l’attività classica di parrucchiere, rivolta agli adulti. Di fatto si generano ricavi diretti, ovvero proventi derivanti dai servizi offerti ai clienti della “Kids Zone Parrucchiere Bambini 0-13.” Inoltre vi sono utili indiretti provenienti da coloro che accompagnano i bambini.

Kids Zone è quindi un vero è proprio opt-in, per l’acquisizione di nuovi clienti.

Professionali con tutte le età Sempre più i nuovi genitori cercano di trascorrere il maggior tempo possibile con i propri figli. Questo spesso li costringe a rinunciare ai servizi offerti dai tradizionali saloni di parrucchiere dove i bambini talvolta risultano “clienti indesiderati”. Per questo il sistema Kids Zone, è studiato per dare modo anche agli accompagnatori di usufruire di servizi di qualità.

Il motore del sistema Kids Zone Parrucchiere Bambini 0-13 è frutto di due anni di riflessione e test sul campo. Un idea assolutamente innovativa, molto proficua sul piano dell’incremento del lavoro del parrucchiere. È evidente che tale idea, per poter essere realizzata con profitto, necessita di tutta una serie di accorgimenti operativi e logistici che Michele D’Angelo ha raccolto, con ampiezza di esposizione e fin nei minimi particolari, in un apposito vademecum, vero motore dell’iniziativa, che verrà trasferito ai colleghi che aderiranno al progetto. Aprire un Salone Kids Zone significa essere sicuri del risultato, avere in mano le carte vincenti per essere leader nel proprio territorio e far parte di un brand riconoscibile, di sicuro impatto mediatico.

I format La Kids Zone Parrucchiere Bambini 0-13 è stata pensata e sviluppata in tre format diversi, in funzione dello spazio disponibile e/o che si intende dedicare a tale servizio.”

Per qualsiasi info: www.parrucchierikidszone013.it 

https://www.facebook.com/Parrucchieri.KidsZone.013/

 

Stay tuned!

Commenti