I prodotti post colore non sono da sottovalutare in quanto un buon prodotto può davvero fare la differenza nel mantenimento del vostro colore.
Oggi abbiamo scoperto Supreme Shine che fa parte della linea Imagea di Elgon Green, la linea Elgon che utilizza il più possibile prodotti con attivi di derivazione vegetale e materiali ecologici ed ecosostenibili).

Supreme Shine è un prodotto eco-friendly post colore ad azione neutralizzante, idratante e condizionante.
La differenza si sente già al lavatesta, dove noterete quanto sia facile distribuirlo sui capelli, come venga immediatamente assorbito e come i capelli appaiano più facili da pettinare, massaggiare e risciacquare.

Grazie alla sua formulazione neutralizza i residui di colorazione e il suo pH acido favorisce la veloce chiusura delle squame per capelli lucidi, idratati e condizionati a lungo.

L’innovazione del prodotto sta anche nel suo doppio utilizzo, tramite metodo classico o tramite metodo fast, che consiste nell’emulsionare il colore e risciacquare molto bene, effettuare una sola detersione, applicare il trattamento post color su cute e capelli, massaggiare, pettinare e lasciare agire qualche minuto prima di risciacquare.

Tra gli ingredienti che lo distinguono ricordiamo il caviale verde, un’alga conosciuta come caviale vegetale nota per il suo potere rigenerante e per rendere i capelli più elastici e vitali. E’ ricca di oligoelementie polisaccaridi, questa composizione le permette di catturare e trattenere l’acqua e di idratare i capelli in profondità.

Commenti