Miele, cenere, platino, oro: gli esperti del Biondo perfetto si chiamano OP|BLONDE: il sistema che valorizza, rigenera e protegge il capello decolorato.

L’idea del Biondo perfetto è un progetto nato dopo 4 anni di ricerche, per rispondere all’ambizione di quelle donne che amano avere “l’oro in testa”, senza gli antiestetici e indesiderati effetti opachi, e le tonalità gialle, arancio e rosso sbadito.

OP|BLONDE HSP3 Complex, in particolare, è la formula che in poche semplici mosse, propone le nuance dell’oro. E’ il blend esclusivo che garantisce un biondo favoloso, salvaguardando la salute dei capelli. Il collagene e l’acido ialuronico sono il punto di partenza della formula innovativa firmata Op Cosmetics di Davide Puglia e Carlo Oliveri, arricchita dalla presenza alcalina che crea l’apertura delle cuticole, che si predispongono per ricevere il colore in ogni sezione che si distende in modo fluido e completo.

La ricetta perfetta vuole l’Equalizer: un primer per fissare il colore, che agisce sul capello trattato, impreziosito di olio di oliva, di girasole e di vinaccioli. Senza dimenticare i sieri (OP Sirum repair 1 e 2 per la linea professional; il n. 3 per le consumer) e il Mineral leave-in mineralizzante che non si sciacqua, dall’effetto balsamico, oltre alle Color Mask regeneration, che idratano e hanno una forte elasticità con pigmenti in 3 toni: miele, cenere e platino. 9 prodotti dedicati al professionista e 7 pensati per le consumer.

Questo è OP|BLONDE, la nuova linea private label creata in Italia, da una start up italiana, presentata in anteprima nazionale al Cosmoprof di Bologna e lanciata nei giorni scorsi sul mercato a Catania, pensata per le donne che hanno sempre desiderato avere il biondo perfetto.

La qualità della materia prima dei prodotti, testati, italiani al 100%, altamente performanti, possono dare di diritto la definizione di “High Quality Made in Italy” ai prodotti OP Cosmetics.
E in più i formati per le consumer, sono più grandi delle consuete confezioni da 100 ml dei brandi già noti, visto che i prodotti OP|BLONDE hanno formati da 250 ml.

“Con OP|BLONDE – sostengono con forza i founder di OP Cosmetics – sono sufficienti 7 semplici mosse per ottenere ciò che chiamiamo il Biondo perfetto”.

Commenti