Le vacanze sono ufficialmente iniziate e, per le ritardatarie ma anche per coloro che più semplicemente amano i last minute, Freshly Cosmetics consiglia gli essentials da vere beauty addicted per prendersi cura della propria bellezza anche in vacanza e non rinunciare mai ad essere Freshly anche on route.

Il nostro preferito, e quello che ci interessa più da vicino, è Intense Recovery Hair Serum, il siero naturale per capelli nutriti, riparati e protetti dalle aggressioni esterne. Protegge la fibra capillare, chiude le cuticole e previene la degradazione della cheratina causata dai raggi del sole. Il suo concentrato 100% naturale combina l’azione secca di oli non grassi come jojoba, riso, macadamia, avocado e camelia, con la potente azione antiossidante dell’astaxantina. Da usare sui capelli bagnati, asciutti e prima dell’esposizione al sole.

Ma la beauty routine in vacanza non finisce qui, Freshly Cosmetics propone anche Glow Edition Body Oil, la versione “glow” con effetto shimmer dell’olio corpo idratante, bestseller del brand, che riduce la cellulite, previene e tratta smagliature e cicatrici; e Healthy Protection Viso e Corpo, la linea Healthy Protection di Freshly Cosmetics composta da una crema solare viso e una crema solare per il corpo, entrambi SPF 50, che proteggono dai raggi UVA e UVB con i migliori filtri fisici naturali, senza nano particelle e privi di filtri chimici. da portare sempre con sé.

Commenti