La Collezione Essential Looks 2:2019 Creating Tomorrow’s Colour Today di Schwarzkopf Professional raggiunge il perfetto equilibrio con trend che piaceranno sia agli amanti dell’alta moda sia a coloro che amano look semplici, indossabili tutti i giorni.
Una collezione dedicata al colore, che è fonte d’ispirazione e dà la possibilità di immaginare, contrapporre, creare e trasformare.

Simon Ellis, International Creative Director di Schwarzkopf Professional, descrive così questa collezione: “E’ un nuovo ordine mondiale di auto-espressione incentrato sulla diversità: un mondo in cui ognuno ha la libertà di essere chiunque voglia essere e di esercitare pienamente il diritto umano all’espressionismo creativo. Mentre il cambiamento è ovunque, assistiamo a un profondo bisogno di autenticità. In questo scenario, qual è la nostra interpretazione del colore di domani? È tutto un gioco di contraddizioni.”

Questa nuova collezione ha preso ispirazione da estremi ed eccessi e non solo, per offrire 8 nuovissimi look, divisi in 3 maxi temi, e le tecniche per ricrearli, interpretati da alcuni dei visionari più importanti del mondo dell’hairstyling.

Rimanendo coerente con la sua anima, questa collezione Essential Looks mantiene una chiara connessione con il mondo della moda, con un look per ogni trend ispirato alle passerelle ed altri look di facile interpretazione per il salone, per accontentare tutte le esigenze.

Trend 1 – Color Clash
In questo trend le sfumature sono audaci e glamour allo stesso tempo, le silhouette marcate con una sensazione di movimento corposo e fluido, di lusso, di potere sobrio indossato con disinvoltura.

Trend 2 – Urbaganza
Una rivisitazione dello stile classico con effetti lucidi e brillanti.
Urbaganza celebra un senso unico di sé, la reinterpretazione di un atteggiamento urbano. Le regole sono sovvertite, le forme classiche imprevedibilmente re-immaginate, combinazioni inaspettate prendono il sopravvento. Una forma semplice viene punteggiata con la vernice, una silhouette pulita diventa sontuosa con un capo in pelle, le linee sono nitide e regna la lucentezza!

Trend 3 – Texture Tension
#raincolor è la nuova straordinaria tecnica colore di Schwarzkopf Professional che regala una scintillante illusione di volume o texture all’interno dei capelli. Questo trend si basa sulla trasparenza, la semplicità, la forza della purezza, sfumature naturali, pastello e bianche nitide. A volte “less is more” e la vita è solo questione di sobrietà, per emergere dal rumore. Questa è una storia di semplicità strutturata, di integrità e di eternità. Fresche camicie bianche con sovrapposizioni trasparenti, capelli color cenere che sembrano soprannaturali e magicamente pervasi di luce.

Commenti