Arriva l’estate e finalmente ogni donna è pronta a sfoggiare il proprio incantevole fascino.

Le occasioni non mancheranno: mare, montagna o lago, qualsiasi luogo andrà bene per mostrare a tutti un’invidiabile e persistente abbronzatura, da mantenere anche dopo il ritorno in città.
Tutto fantastico, se non fossero in agguato le solite rughe dovute all’esposizione solare. Come è possibile proteggere il contorno occhi in maniera semplice ed efficace con trattamenti idratanti e antiage, per sdraiarsi al sole in tranquillità e sfoggiare uno sguardo seducente nelle sere d’estate?

La soluzione per un contorno occhi magnetico, seducente e privo di rughe, capace di risaltare in ogni occasione, è l’innovativo B-SELFIE Skincare Filler System: un rivoluzionario metodo di bellezza completo per il viso, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia grazie alla fusione di biotecnologie con potenti sostanze funzionali di origine naturale. Una linea che ha già ammaliato tante celebrity e star e che include prodotti in grado di assicurare uno straordinario riempimento delle rughe perioculari e trasformare ogni sguardo in un irresistibile prodigio di seduzione.

Il trattamento completo a effetto booster B-SELFIE specifico per il contorno occhi, per uno sguardo più giovane e luminoso, si basa sulla sinergia di tre prodotti specifici della linea B-SELFIE.

• L’acqua micellare B-SELFIE Angel purifica e prepara la pelle a ricevere l’energia dei trattamenti successivi: alla delicata azione detergente unisce un effetto rivitalizzante e rinfrescante. Efficace anche sul trucco waterproof, mascara e rossetto: non è necessario il bifasico occhi.

• Il self beauty filler B-SELFIE Eye, grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è un patch in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore. È indicato anche quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono secca la pelle del contorno occhi, facendo comparire le rughe da abbronzatura. Con la precauzione di non applicarlo immediatamente dopo l’esposizione solare o su pelle arrossata e irritata.

• L’effetto antirughe dei patch è infine potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero ultra filler B-SELFIE Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata. Confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

Per info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE sui social:
https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
https://www.instagram.com/b_selfie_/
https://twitter.com/BSELFIE_
https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/
https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA

Guarda il video B-SELFIE!

Commenti