Molti di voi sono ancora al lavoro e stanno già facendo il conto alla rovescia, altri, invece, sono già in spiaggia alle prese con bagni e tintarelle.

Non ci stancheremo mai di ripetervi l’importanza di proteggere i capelli, al pari di come fate con la vostra pelle, scegliendo gli alleati perfetti per proteggere la chioma dell’azione disidratante di sole, vento, salsedine e cloro: oggi vi parliamo della collezione solare firmata Nashi Argan.

La linea è composta da 3 prodotti:

Shampoo After Sun, lo shampoo specifico post esposizione al sole per capelli che hanno bisogno di una maggiore idratazione. Arricchito di filtri UV e Vitamina E, aiuta a contrastare i radicali liberi, ripara, idrata e preserva il colore anche per chi ha capelli molto secchi e danneggiati.

Mask After Sun Repairing è la maschera altamente ristrutturante da utilizzare quotidianamente al posto del balsamo oppure una volta la settimana per dare una carica di nutrizione intensiva ai capelli. I suoi plus? Più luce, vitalità, morbidezza, capelli più facili da pettinare e da mettere in piega.

Beach Defence Styling Spray è il prodotto che preferiamo, il più versatile della linea: è uno spray districante che non necessita di risciacquo, non unge, contiene filtri UV ed è imbattibile contro i nodi! È un alleato perfetto anche contro l’effetto crespo, previene e ripara le doppie punte, dona corpo e protegge il colore dai raggi UV.

Commenti