Sono un vero toccasana anche per i capelli in quanto ricche di proprietà benefiche: stiamo parlando delle mandorle.

Le mandorle apportano lucentezza ai capelli spenti e danneggiati, li rendono morbidi, rafforzano quelli secchi proteggendoli dalle doppie punte e, come se non bastasse, sono un ottimo rimedio contro l’effetto crespo. In che modo, vi chiederete. Subito spiegato: l’attivazione enzimatica dell’ olio vegetale di mandorla libera tutta l’energia in esso contenuta trasformandolo in un inedito fitocomplesso costituito da acidi grassi mono e di-gliceridi. In parole semplici aumenta l’efficacia idratante e l’azione elasticizzante sul capello.

In particolare oggi vi parliamo della linea smoothing di Previa Haircare, il trattamento disciplinante per capelli lisci e setosi arricchita con estratto organico di mandorla certificato ICEA.
Si tratta di un sistema disciplinante studiato per ridurre visibilmente i volumi, ricompattare la texture dei capelli più crespi e indisciplinati, proteggerli dall’umidità, renderli più docili al pettine riducendo notevolmente il tempo dello styling. Risultato? Capelli lisci, morbidi e setosi!

La linea è composta da 3 prodotti:
SMOOTHING SHAMPOO. Lo shampoo disciplinante che deterge delicatamente idratando il capello. Riduce l’effetto crespo e l’elettrostaticità.
SMOOTHING CONDITIONER. Il trattamento condizionante disciplinante che agisce in superficie, nutrendo ed idratando il capello.
SMOOTHING GLOSS. Un leave-in fluido disciplinante che protegge i capelli, non solo dall’effetto crespo e dall’umidità, ma anche dai danni procurati dall’utilizzo di phon, piastre e ferri.

Commenti