Rame, viola e castano freddo, sono le tre nuove nuance di colorblaster di Indola, i conditioner pigmentati ispirati ai trend social del momento, pensati per essere applicati singolarmente o in combinazione tra loro per risultati colore personalizzabili.
Con colorblaster cambiare il colore dei capelli diventa facile come cambiare un filtro di Instagram: permette di ottenere tonalizzazioni da pastello a più intense, di rinfrescare il colore o neutralizzare i toni arancio-gialli. La sfida più grande è quella di saper scegliere il colore più adatto tra una gamma di 11 nuance ispirate ai filtri di Instagram: rosa, blu, verde menta, grigio-argento, cioccolato, rosso o biondo dorato. Possono essere utilizzati sia in salone che a casa e i risultati durano fino a 10 lavaggi, così da avere look sempre nuovi ed unici.

Il loro segreto è il Color-Charge Complex. Questa formula innovativa agisce in due modi. In primo luogo, i pigmenti semi- permanenti finemente mixati garantiscono risultati colore vibranti, dai toni pastello fino a quelli più intensi, consentendo un refresh ed una neutralizzazione istantanei. In secondo luogo, grazie al suo potere condizionante, apporta 3 benefici in 1: consente una distribuzione del colore uniforme, apporta estrema lucentezza e conferisce maggior pettinabilità.

Commenti