Si è  conclusa da qualche giorno la ’76 edizione della Mostra del Cinema di Venezia che ha visto sfilare sul tappeto rosso tantissime star nazionali e internazionali ed è già tempo di pagelle.
Non sono stati solo i loro outfit a finire sotto i riflettori ma anche i loro hair look: ecco quelli che hanno riscosso maggior successo e che diventeranno il must della stagione in arrivo.

TINA KUNAKEY E CAROLINE DAUR: VOTO 9
Per l’occasione i ricci di Tina Kunakey si sono trasformati in uno chignon tiratissimo e basso, raccolto dietro la nuca, e con riga centrale. Per questo look i professionisti Cotril hanno utilizzato OIL NON OIL, la lozione idratante che lascia il capello lucido e texturizzato eliminando l’effetto crespo e donando un leggero wet effect.
Anche l’influencer tedesca Carolina Daur ha scelto un look molto simile a quello di Tina: due donne così diverse hanno scleto lo stesso look per un’occasione così importante.

CATRINEL MARLON E CHIARA FERRAGNI: VOTO 8,5
Onde definite e da diva anni ’30 per la testimonial Cotril Catrinel Marlon, sul red carpet finale di Venezia ’76, e per Chiara Ferragni, per la prima del suo docufilm “Unposted”. Mentre la Marlon ha optato per riga centrale e waves sciolte sulle spalle, Chiara ha scelto un hairlook con onde sviluppate solo su un lato del viso e riga laterale.

GRETA SCARANO: VOTO 7+
Per Greta Scarano i professionisti Cotril hanno realizzato un messy bun morbido e naturale, per un effetto chic e senza tempo. I capelli, lavorati ad onde, sono stati raccolti sotto la nuca con l’aiuto di Red Carpet, la crema che dona luminosità ai capelli, proteggendoli dall’effetto crespo e dall’umidità tipica della laguna. Tocco finale con la lacca Wind, che fissa il look senza appesantirlo.

SVEVA ALVITI: VOTO 7/8
Per la bellissima Sveva Alviti, madrina del premio Kineo, un hairlook semplice e naturale caratterizzato da riga laterale e da un gioco di flat waves in contrapposizione al leggero volume delle radici. Tocco finale che con la lacca WIND di Cotril per fissare il look.
Tra le celebrities internazionali sbarcate al Lido hanno spiccato per i loro beauty look la bellissima

SCARLETT JOHANSSON con un hairlook rock e glamour caratterizzato da wet hair, mostrato anche Juliette Binoche e Cecilia Rodriguez; e la super figlia d’arte LILY-ROSE DEEP con un look romantico caratterizzato da uno messy bun morbido e voluminoso con ciocche libera a incorniciare il viso. Entrambe voto 10!

Commenti