La fashion week ha invaso le strade del capoluogo lombardo ormai da qualche giorno e noi, come sempre, siamo alla ricerca dei look più cool da sottoporre alla vostra attenzione.

In particolare oggi abbiamo scelto gli hairlook di Cecilia Rodriguez e dall’attrice Sveva Alviti realizzati dagli hairstylist Cotril.

Cosa li accumuna? La pony tail twistata!

Per l’attrice Sveva Alviti, ospite della press presentation SS20 di Tommy Hilfiger ,i professionisti Cotril hanno realizzato una pony tail twistata, attaccata alla testa, con effetto wet e una profonda riga laterale. Un leggero volume sulla parte frontale rende i look più “mascolino” ma sempre e comunque sexy. Per realizzare questa acconciatura è stata utilizzata DUST, la polvere opacizzante per creare spessore, texture e un volume naturale alle radici, e OIL NON OIL per idratare il capello e donare un leggero effetto bagnato.

Cecilia Rodriguez, invece, per la press presentation di Albagia, ha scelto un look super sleek caratterizzato da 2 high pony tail con riga centrale unite da una ciocca di capelli come copricoda e arricchite da un movimento a twist fermato all’osso occipitale. Prima dell’asciugatura è stato utilizzata la crema VELVET, con azione lisciante e nutriente, perfetta per donare un aspetto sano e lucente ai capelli. Tocco finale con RED CARPET per dare massima luminosità al look.

Che ne pensate?? per noi sono super cool e assolutamente da copiare per le vostre serate mondane!

Commenti