E’ stata lanciata in occasione del Festival di Cannes, come segreto di bellezza di Tina Kunakey, ed è già un successo: è CURL, la nuova linea Cotril dedicata ai capelli ricci e mossi.

Ma non è solo la qualità dei prodotti ad aver attirato la nostra attenzione, quanto una visione marketing a 360 gradi, moderna e contemporanea, inserita nell’ottica di un restyling di linee e immagine che, dagli ultimi anni, pone Cotril tra i leader indiscussi del settore. Packaging minimal, colori non lasciati al caso ma studiati in base ai trend di mercato, immagini di campagna sofisticate e che strizzano l’occhio alla moda senza tralasciare l’essenza strettamente beauty… tutto questo è Cotril e in particolare la sua più nuova linea di trattamento Curl.

Ma veniamo ai prodotti, la linea è costituita da 4 prodotti specifici, pensati per prendersi cura dei capelli ricci e mossi garantendogli un aspetto sano, definito e glamour, dalla detersione al finishing.

La linea CURL, arricchita con estratto di bamboo e burro vegetale, aiuta a proteggere i capelli dalla disidratazione, migliora la resistenza della fibra capillare e la sua flessibilità, rende i ricci più elastici, flessibili e nutriti.

CURL curly and wavy hair Shampoo.
Arricchito con estratto di Bamboo e oli vegetali per ricci e mossi più elastici e forti, questo shampoo, senza sles, deterge delicatamente, donando idratazione e morbidezza senza appesantire.

CURL curly and wavy hair Conditioner.
Conditioner per capelli ricci e mossi dalla texture ricca e vellutata che rende i capelli più morbidi e luminosi. Contiene estratto di Bamboo, che aiuta a proteggere i capelli dalla disidratazione, controllando l’effetto crespo.

CURL Reviving Spray.
Spray energizzante ideale per capelli ricci e mossi. Arricchito con lo speciale CURL COMPLEX, ravviva le onde e struttura, mantiene e modella la forma naturale del riccio donando particolare idratazione e brillantezza.

CURL maschera per capelli monouso.
Ideale sia in salone che a casa, è una cuffia in tessuto che contiene al suo interno una machera specifica per coccolare i capelli ricci o mossi. Grazie allo sviluppo del calore, favorisce l’assorbimento degli attivi, per un risultato ancora più immediato ed efficace. La sua speciale formula è arricchita con burro vegetale derivante da una miscela di olio di Avocado e Oliva, per ricci sempre nutriti e idratati.
Modo d’uso: Raccogliere i capelli all’interno della cuffia e accertarsi di aver chiuso bene l’etichetta di chiusura per evitare il passaggio dell’aria. Lasciare agire per 15 minuti, risciacquare i capelli e procedere con la piega abituale.
Si i ricci sono particolarmente secchi e crespi, applicare la maschera sui capelli asciutti, lasciandola agire per tutta la notte. Il mattino seguente, procedere con lo shampoo Cotril Curl e con la piega abituale.

Commenti