Sunway è il programma solare firmato Oway che fornisce a capelli e corpo i nutrienti e gli antiossidanti fondamentali durante il periodo estivo: contro stress ossidativi, danni strutturali, disidratazione.
L’estate, infatti, inizia ufficialmente a farsi sentire e la voglia di sole e mare cresce sempre di più ma, come non smetteremo mai di ripetervi, la parola d’ordine è protezione!

La linea Sunway è composta da tre prodotti impreziositi dal fresco e fragrante accordo aromaterapico degli oli essenziali naturali: l’olio essenziale di limone biodinamico conferisce splendore e lucentezza, l’olio di Maracuja etica è naturalmente ricca di vitamina C e combatte la disidratazione, l’estratto di Baobab biologico reintegra la barriera lipidica capillare.

Partiamo da After-sun hair & body bath, il bagno capelli e corpo rigenerante e anti-ossidante che rimuove delicatamente ed efficacemente tutti i residui di sale, sabbia e cloro dai capelli e dal corpo. Idrata delicatamente la fibra capillare, grazie ad un mirato mix di oli.

La protezione continua con SunWay After-sun hair mask, la maschera capelli riparatrice e nutriente che dona protezione ai capelli sfruttati da sole, salsedine e cloro.

Infine abbiamo Sun protective elixir, l’olio solare protettivo UV e nutriente che crea uno schermo in grado di difendere i capelli dalla fotodegradazione e dai danni derivanti dall’esposizione a sole, salsedine, sabbia e cloro, senza ungere ne appesantire.

Ma non finisce qui, con l’acquisto di tre prodotti Sunway avrete in omaggio Meta, la super pratica, elegante e comoda borsa –zaino in 100% cotone.

Commenti