Siete pronti a HAIR IC.ONE ? L’ evento unico e imperdibile per vedere, per la prima volta, tutti i brand L’Oréal Prodotti Professionali coinvolti contemporaneamente in un inedito ed irripetibile show che svelerà le future tendenze capelli 2020.

La data da inserire in agenda è il 27 Ottobre 2019 e la città è Milano (RHO FIERA PAD12).

Tutto questo è HAIR IC.ONE : un momento di grande ispirazione tecnica e artistica, arricchita da contenuti manageriali per lo sviluppo del business in salone: uno sguardo al futuro per stimolare la visione della professione con un approccio innovativo ed avanguardistico.

La rivelazione degli hair trends verrà affidata ad un pool di Hair Star nazionali ed internazionali:
 Monica Coppola e Stefano Lorenzi, rispettivamente Direttore Artistico e Direttore Creativo per Aldo Coppola.
Salvo Filetti Hair, Direttore Artistico di Joyacademy e Compagnia della Bellezza, Hair Designer e Ambassador Kérastase e Shu Uemura
, Luigi Neri, Direttore Artistico e il co-fondatore di Class Hair, Color Guru L’Oréal Professionnel.

Gli hair star internazionali saranno: Sam Villa, Redken Global Artistic Director, Justin Isaac, Redken Global Artist, Chrystofer Benson, Matrix Global Artistic Director, e Philp Wolff, Matrix Global Ambassador.
E per non farsi mancare nulla, anche la conduzione dello show è affidata a un team super amato dal grande pubblico: i conduttori radiofonici di Radio DJ LA PINA e DIEGO!

Commenti