Capellimania è il brand di saloni in franchising nato dall’expertise di Joyà Academy, l’accademia di formazione del gruppo Compagnia della Bellezza. Un marchio “urban creative” che si rivolge ad un target giovane e metropolitano che ama vivere la vita ogni giorno in totale libertà creativa, anche nella ricerca del proprio hairstyle.

Renato Gervasi e Salvo Filetti hanno studiato per hairstyle nuovi e sorprendenti che soddisfano le esigenze non solo di donne e uomini ma anche di bambini e adolescenti. Capellimania è infatti l’unico brand che non dimentica i teenagers e la loro necessità di distinguersi dal mondo dei “grandi” e che pensa per loro tagli ad hoc.

La nuova collezione di hairtrend “Love Infinity” celebra l’amore in tutte le sue forme con look che riscoprono la voglia di amare se stessi e donare amore agli altri.

DONNA
: per la donna dominano i tagli corti,i soft bob privi di rasature e con ciocche scolpite ad arte che rendono dinamico ogni taglio. 
Il contemporary lob è la lunghezza media che soddisfa la donna contemporanea. 
I capelli lunghi invece sono animati da scalature multilevel che animano la chioma rendendola più resistente e mai statica.

UOMO: 
per l’uomo gli hairlook prevedono capelli lunghi dallo stile sauvage e corti dalle sfumature definite e precise. I corti sono sfumati ai lati ma ben strutturati e disimpegnati con riga laterale. Resta protagonista sui lunghi e i corti il ciuffo, anche per i look dal sapore retrò, da bravo ragazzo.

BIMBO: per i bambini gli hairlook sono ispirati alle star delle fiabe o ai campioni sportivi. Il caschetto corto è il taglio più cool ma rivisitato, grazie a scalature sapientemente distribuite per un effetto più moderno.

Un must nei saloni Capellimania è la Piega Shine, che valorizza il colore e rende i capelli visibilmente più sani. grazie ai pigmenti della linea Cuoricromia, con ingredienti di origine vegetale, idratanti e protettivi che nutrono i capelli alla base garantendo un risultato brillante “effetto seta”.

Commenti