Lucidare, nutrire, idratare… gli olii per capelli sono prodotti fondamentali nella beauty routine quotidiana, una sorta di passe partout adatti a quasi tutti i tipi di capelli. Il vero vantaggio è che un unico prodotto riesce a risolvere tanti problemi comuni alla maggior parte delle chiome come la secchezza, l’aridità delle punte, la poca luminosità, senza contare che fungono anche da schermo contro gli agenti atmosferici o contro le fonti di calore quali phon, piastre, ecc.

L’olio di cui vi parliamo oggi fa parte della linea Liding di Kemon e ha un nome che già da sé promette bene: Beauty.
Beauty è un mix di 4 preziosi oli che lucida, nutre, idrata e dona nuova vita a tutti i tipi di capelli: Olio di camelia,indicato per capelli secchi o fragili, per le sue proprietà idratanti e protettive. Olio di argan
con proprietà anti-age, nutritive e rivitalizzanti, rende i capelli morbidi e setosi. Olio di mandorle dolci e di lino, per un’azione protettiva ed emolliente, prevenendo la disidratazione.
Must have per le clienti in salone ma anche da portare sempre con sé durante il giorno in borsa.

Ve ne abbiamo già parlato, ma per chi ancora non la conoscesse, Liding è una linea di trattamenti per capelli semplice ed efficace, composta da prodotti professionali ideali per una beauty routine quotidiana ed efficace.
Scoprite qui tutta la linea LIDING.

Commenti