L’Oréal Professionnel lancia MAJIREL GLOW, il primo pilastro del futuro della colorazione permanente, la risposta concreta alle esigenze delle donne.
Oggi, infatti, i trend haircolor e make up dettano moda e sempre più spesso sono la base da cui nasce un look.
 Secondo le ricerche di L’Oréal Professionnel, le donne vogliono un colore che appaia naturale, ovvero un colore brillante e luminoso, che non risulti mai piatto o spento.
Per un colorista esperto questo significa un colore multi- tono, neutralizzato per correggere le cromie indesiderate e con una evidente profondità di riflesso che lo mantenga brillante nel tempo.

Questo per L’Oréal Professionnel è MAJIREL GLOW, la colorazione permanente che esalta l’aspetto naturale, la brillantezza e la luminosità dei capelli colorati, per un risultato cromatico che è 4 volte più trasparente e che porta + 50% di riflessi. Con più riflessi e meno base, Majirel GLOW lascia un velo di colore che esalta i capelli aggiungendo lucentezza.
Questa nuova tecnologia preserva la naturale trasparenza dei capelli, consentendo un colore più naturale e luminoso su una base di capelli con meno del 30% di capelli grigi.

Glow è il nuovo gusto colore emergente: fresco, luminoso, dal risultato ultra-naturale, che proviene dall’Asia e che ora si sta diffondendo in tutto il mondo. Già saldamente affermata nel trucco e nella cura della pelle, la tendenza Glow è un nuovo must nella colorazione dei capelli. Una palette di 18 nuances creata per tutte le basi di capelli e per riflessi ultra-freddi.

Le nuances per basi chiare possono essere applicate su basi da 6 a 10 ( da biondo scuro o a biondo chiarissimo)
Le tonalità per basi scure possono essere applicate su basi da 1 a 5 ( da nero a castano chiaro). Questo è un sistema elegante e completo di riflessi freddi e luminosi che utilizza tonalità beige, cenere, cangianti e opache.

Commenti