Abbiamo aspettato qualche giorno a parlarne per essere sicuri che non cambiasse idea, ma a quanto pare non è successo e Mariano di Vaio è ufficialmente diventato biondo!

Le nostre amiche all’ascolto sicuramente lo conosceranno bene, marito e papà di due bambini con un terzo in arrivo, è l’influencer più seguito in Italia, con oltre 6 milione di followers solo su Instagram, ed è molto popolare anche all’estero.

Acclamato come l’italiano più bello del mondo, umbro di nascita ma cosmopolita per vocazione, inizia giovanissimo la sua carriera di modello, fashion blogger e ora anche imprenditore, vantando numerosi riconoscimenti da testate quali GQ e Forbes.

Ma veniamo al motivo per cui oggi vi parliamo di lui, Mariano di Vaio, infatti, di recente ha optato per un drastico cambio di look dicendo addio alla sua classica e iconica chioma castana sfoggiano un nuovo colore biondo, e dimostrando che non è prerogativa solo femminile cambiare look in vista dell’estate schiarendo i capelli.

L’influencer ha scelto una contrapposizione di toni caldi e freddi, una sorta di bronze, come lo ha definito lui sul suo profilo Instagram, anni ’80 reso però più attuale dai toni nude che spengono le sfumature gialle. Il suo taglio rimane lo stesso, con maxi ciuffo sul davanti e sfumature rasate ai lati.

Tra l’altro, forse non tuti la sanno, ma Mariano ha anche creato un suo brand di prodotti per capelli, Hair Bello. A quanto pare le sue fan hanno apprezzato il nuovo colore premiando il suo post con oltre 269.000 like… e voi che ne pensate??

Commenti