Per il secondo anno consecutivo Matrix sarà partner ufficiale del Pride di Milano, con la linea di trattamenti e styling per capelli Total Results.
Giunto alla sua decima edizione, Il Milano Pride celebra la diversità in tutte le sue forme, non solo quelle legate all’orientamento sessuale: è una straordinaria festa di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di istituzioni pubbliche, associazioni, e realtà commerciali e coinvolge migliaia di persone che scendono in strada per rivendicare con orgoglio il diritto all’autodeterminazione di ogni individuo senza discriminazione alcuna.

La città di Milano dedicherà un’intera settimana agli eventi: la “Milano Pride Week” partirà infatti il 21 Giugno per culminare con la Parata finale del 29 Giugno, che da Piazza Duca D’Aosta attraverserà il cuore della città per terminare a Porta Venezia.

Il connubio con il brand Matrix Total Results nasce dalla condivisione di valori come l’inclusività, la libertà e l’uguaglianza, esplicitati nel posizionamento del brand: “No labels, Just Results. We discriminate against no one”.

Alessandro Ilgrande, General Manager Matrix Italia commenta così: “Matrix ha una chiara identità di marca professionale moderna, aperta al cambiamento, inclusiva di ogni diversità e priva di discriminazione. Il Pride Milano è una grande opportunità per testimoniare con forza questi valori, di cui siamo fieri portavoce”.

Durante la Pride Week Matrix sarà presente a in Piazza Oberdan, con un “Pride Hair Bar” nel quale un team di hairstylist offrirà ai frequentatori del “village” cittadino servizi di blow-dry e piega express realizzati con i prodotti di styling Total Results,
Gli Hairstylist saranno a disposizione del pubblico dalle ore 16 alle ore 24 del 27 e 28 giugno, e dalle ore 13 alle ore 24 del giorno 29 giugno, in Piazza Oberdan, zona piazza Venezia. L’ingresso è libero.
I valori di diversità ed inclusività del brand saranno inoltre interpretati durante la Parata finale del 29 Giugno dall’hairstylist ed influencer Luigi Gentile. Al termine della parata Luigi incontrerà il pubblico ed i suoi followers per condividere in un contesto rilassato e divertente, i valori di integrazione che accomunano il brand alla manifestazione.

Commenti