Il celebre concorso di bellezza, Miss Reginetta d’Italia, ha annunciato ufficialmente la finale con Jo Squillo, che si terrà dal 28 agosto al 01 settembre 2019 a Chianciano Terme, e andrà in onda sulle reti Mediaset, Rete 4, Tv Class moda, e su Tg Com.
L’edizione 2019 del concorso è organizzata da New Meta Event e diretta da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners.
Un po’ di novità accompagnano questa nuova edizione, prime tra tutte i due concorsi di cui si arricchisce: Talent Kids, il primo contest nazionale dedicato ai bambini dai 4 ai 13 anni, e Miss Reginetta Over, per donne dai 30 ai 65 anni.

“La bellezza e lo spettacolo saranno protagonisti di questa finale nazionale di Miss Reginetta, nella cornice della nostra città termale. – ha dichiarato il Sindaco di Chianciano Terme Andrea MarchettiNon possiamo che essere felici di ospitare un evento che porterà ancora più prestigio alla nostra cittadina. Un ringraziamento va agli organizzatori che hanno individuato in Chianciano Terme una location ideale, ai prestigiosi sponsor dell’evento e ai media nazionali che seguiranno questa importante rassegna. Con il patrocinio di questa manifestazione che celebra bellezza e gioventù simbolicamente confermiamo il messaggio che abbiamo voluto lanciare in questi anni di amministrazione: una città della salute, del benessere e della bellezza, della natura e della storia, meta sempre più ambita da giovani e famiglie.”

Tra i media partner di Miss Reginetta d’Italia ci siamo anche noi di Parrucchierando, oltre ad essere in giuria nelle serate finali… che dire, in bocca al lupo alla migliore!

Commenti