Quest’anno Parrucchierando sarà media partner di Miss Reginetta d’Italia, il concorso di bellezza nato nel 2010 e cresciuto anno dopo anno con grande successo di pubblico, critica ma soprattutto mediatico:

per questa edizione, infatti, oltre alla messa in onda sul programma di Jo Squillo, CLASS MODA TV, Miss Reginetta d’Italia sarà protagonista anche sulle emittenti MEDIASET con uno speciale di 60 minuti su TG COM e sul programma MODA MANIA, trasmesso da RETE 4.

Le selezioni regionali avverranno in tutta Italia e l’edizione 2019 vedrà lo svolgersi della serata finale, di cui Parrucchierando sarà anche giudice, nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre, il tutto patrocinato dal comune di Chianciano Terme.
Nella serata finale sarà presente Jo Squillo, e con lei altri grandi ospiti vip e personaggi dello spettacolo che si alterneranno sul palco.

A conferma della grande crescita del concorso anche a livello marketing, i brand che hanno aderito come main sponsor dell’evento sono tutti importanti e conosciuti a livello nazionale, come CARRERA JEANS, FDS, GUAM e SPECCHIASOL .

Volete maggiori info su come iscrivervi o partecipare? Cliccate QUI!

Commenti