Catrinel Marlon, testimonial Cotril, ha sfilato questa sera sul red carpet di chiusura del Festival di Cannes con un look strepitoso che ha incantato la Croisette ed è stata la regina incontrastata della serata.

Vi è piaciuto il suo look? Ecco come realizzarlo!

Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un raccolto a banana ispirato a Audrey Hepburn nel film “Sabrina”, con volumi accentuati e una mini frangetta che sdrammatizzava l’acconciatura. Un look, quindi, dal sapore retrò, anni ’50, ma reso più fresco, naturale e attuale da una leggera destrutturazione del raccolto stesso.

Prima di procedere con l’asciugatura alle radici è stato vaporizzato VOLUME ROOTS SPRAY per conferire maggior volume e pienezza alla chioma. Dopo aver realizzato l’acconciatura, invece, è stata vaporizzata la lacca strong GALE, che aiuta a creare look ancora più definiti grazie al suo formidabile fissaggio all’istante e massimo controllo. Adatta a tutti i tipi di capelli, asciuga velocemente senza lasciare residui, dona brillantezza e garantisce una lunghissima durata. Tocco finale con RED CARPET, per dare setosità, protezione e luminosità ai capelli di Catrinel.

Commenti