Per celebrare i 15 anni di sostegno alle organizzazioni benefiche e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno,
 ghd ha deciso di collaborare con il tatuatore David Allen, tattoo artist specializzato nei tatuaggi sulle donne che hanno subito una mastectomia, per creare una styler dal design esclusivo.
Ghd ha scelto Grace Lombardo, un’eroina della vita reale,
 come ambassador per la nuova collezione realizzata in collaborazione con David Allen. A Grace, madre di 3 figli, è stato diagnosticato il cancro al seno nel 2016, a soli 35 anni.
Ha subito una doppia mastectomia e ricostruzione e nel 2017 per nascondere le sue cicatrici si è affidata a David Allen, che le ha permesso di riprendere il controllo del proprio corpo che il cancro le aveva strappato. Grace condivide la sua storia in nome di tante altre donne che hanno vissuto l’esperienza traumatica del tumore al seno. “Il cancro ti toglie molto più del seno. Si porta via i tuoi capelli, la tua autostima. Ma il mio tatuaggio è qualcosa che ho deciso di fare perché volevo riprendere il controllo di me stessa e del mio corpo”. Grace Lombardo.

“Se pensi agli hairstylist e al tempo che trascorrono con le loro clienti – la conferma che si ha quando si ascolta la storia di qualcuno, quando sei ascoltato, quando sei presente…
È quello che conta. C’è una guarigione in questo.” David Allen.

Per celebrare il quindicesimo anniversario della Campagna Pink, che fino ad oggi ha contribuito a raccogliere oltre $15 milioni da donare alle associazioni di beneficenza e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno a livello globale, ghd ha collaborato con il tatuatore di Chicago, David Allen.
 Per quasi dieci anni, David ha portato avanti la sua missione per aiutare le donne a recuperare la loro femminilità dopo il cancro al seno, nascondendo le loro cicatrici con dei meravigliosi disegni floreali.
Con il vostro sostegno, l’obiettivo di ghd è di raccogliere $1 milione quest’anno grazie all’ultima collezione “INK ON PINK”.
Le styler top di gamma ghd platinum+ e ghd gold®, vengono arricchite con il design originale di David Allen. Per ogni styler in edizione limitata rosa venduta saranno devoluti €10 a Fondazione Umberto Veronesi. La Collezione Ink on Pink è disponibile dal 1° luglio 2019. I prodotti ghd sono disponibili per l’acquisto nei migliori saloni e presso i rivenditori premium e su ghdhair.com/it

Commenti