Dopo aver vinto lo scorso anno con la miglior canzone, Serena Rossi è stata ancora una volta protagonista dei Nastri d’Argento nella serata conclusiva che si è tenuta a Taormina sabato 29 giugno.

La bellissima attrice napoletana, infatti, è stata premiata per la sua eccezionale interpretazione di Mia Martini in Io sono Mia, per la regia di Riccardo Donna, film tv prodotto da Luca Barbareschi (Eliseo Fiction) in collaborazione con Rai Fiction.

Per lei beauty look firmato Cotril con capelli sciolti e lasciati cadere con naturalezza sulle spalle, divisi da una riga centrale e lavorati con onde sottili che ricordano le beach waves ma in una declinazione più wild. Il segreto delle onde di Serena, che sono state realizzate a phon e successivamente definite con la piastra, è OCEAN, lo spray arricchito con sale del Mar Morto e oligoelementi, perfetto se applicato sui capelli umidi per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione. Tocco finale con la lacca WIND per fissare il look senza appesantire i capelli.

Il make up è incentrato su un mood rock e sexy grazie a uno smokey eyes color caffè e color bronzo e labbra naturali sui toni nude. Beauty tips: dopo il trucco, sul volto di Serena, è stata vaporizzata Cotril FACIAL MIST nella sua versione Gardenia and Ylang Ylang per fissare il make up e rendere la pelle del viso visibilmente più fresca.

Commenti