Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Meghan Markle e, per par condicio, non potevamo non dedicare altrettanto spazio alla cognata Kate Middleton. Ci ha da sempre abituati a look classici, che non trasgrediscono il protocollo reale, ovviamente sempre curati ma senza rinunciare a un tocco glamour. Ultimamente avevamo notato qualche centimetro di normalissima, seppure regale, ricrescita tra i suoi capelli… piccolo difetto sparito immediatamente già in occasione del Royal Ascot dove la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un balayage caramello perfetto per l’estate 2019, in cui gli effetti sunkissed sui capelli sono all’ordine del giorno.

E’ la soluzione ideale per nascondere i capelli bianchi, pur conservando un effetto super naturale, illuminare il viso addolcendone i tratti. Kate è così passata da un color cioccolato a un più morbido e goloso caramello, una nuance calda a metà strada tra il nocciola e il caramello al beige dorato, con pigmenti glow che rendono la chioma più vibrante e luminosa senza creare forti stacchi di colore.

Con il balayage è possibile schiarire di qualche tono i capelli, per poi ricolorarli a mano con nuance calde… l’effetto sarà quello dei capelli schiariti in modo naturale dal sole, con un risultato molto più naturale rispetto al tradizionale shatush.

Commenti