Ieri vi abbiamo parlato della coda di cavallo e di quanto si presti a tantissime occasioni; è perfetta per lo sport, come per l’ufficio o per una serata di gala… anche per un red carpet!

E proprio quest’ultima è stata la scelta dell’attrice e conduttrice televisiva, Carolina di Domenico per il suo red carpet al Festival del Cinema di Taormina.

Il suo beauty look è stato curato da Cotril, che la sta seguendo per tutta la kermesse, e che per lei ha scelto una low pony tail liscia, tirata, con riga laterale e fissata da una ciocca di capelli arrotolata su se stessa per nascondere l’elastico. La coda di cavallo bassa è tornata molto di moda ultimamente: ci piace sia morbida, per un effetto più romantico che tirata, adatta ad occasioni più formali come questa.

Vediamo nel dettaglio quali prodotti sono stati utilizzati per Carolina di Domenico: prima di raccogliere i capelli PRIMER aiuta a districarli rendendoli più condizionati e lucenti facilitando lo styling, mentre RED CARPET dona lucentezza e luminosità all’acconciatura.

Per completare il look facciamo una rapida panoramica anche sul make up, con focus sulle labbra rosso fuoco a contrasto con una base semplice e naturale, occhi luminosi e un filo di matita nera all’interno per esaltarne il colore. Come base pre trucco una spruzzata di Cotril Facial Mist Rose And Rhubarb rende la pelle più fresca, morbida e pronta per il make up.

Commenti