Moroccanoil è stato partner dell’ Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv, che si è concluso ieri con la vittoria dei Paesi Bassi e un ottimo secondo posto per il nostro Mahmood, come sponsor esclusivo per i capelli.

La 64a edizione dell’ Eurovision Song Contest ha presentato concorrenti provenienti da oltre 40 paesi in tutta Europa e Australia. Abbracciando le personalità individuali di ciascun concorrente e i rispettivi paesi, Antonio Corral Calero, Moroccanoil Global Ambassador ha creato acconciature straordinarie e di tendenza.

“Ogni paese è unico e si esprime in un modo unico, ma esiste un denominatore comune: sanno esattamente ciò che vogliono! Moroccanoil esalta ogni singola caratteristica e aggiunge un tocco glam al loro aspetto naturale per farli sentire ancora più sicuri prima di salire sul palco”, ha dichiarato Antonio Corral Calero. “Il mood generale è un mondo metropolitano in un mix di look moderno e fresco. Valorizziamo diversi look modaioli che definiranno le tendenze sulle prossime passerelle. “

Antonio Corral Calero sottolinea per quest’anno due tendenze principali: stili classici senza tempo e look gotici underground.

I prodotti principali utilizzati per creare acconciature classiche includono Moroccanoil Treatment, Dry Shampoo, Volumizing Mousse e Glimmer Shineper per ottenere onde morbide, elastiche e voluminose.

Per il look gotico underground, sono stati utilizzati Moroccanoil Texture Clay, Dry Texture Spray, Molding Cream e Luminous Hairspray per dare grinta e struttura ai capelli.

Commenti